Sandali Tropézien : Estate 2020

Non c’è dubbio che, oltre a scarpe con tacco e stivaletti bassi stile cowgirl, i protagonisti di quest’estate sono i sandali, in tutte le loro forme e colori, apprezzati dalle donne per la loro comodità e il loro tocco fashion! Certo, il tacco ha il suo fascino e il suo perché, slancia la gamba e rende elegante qualsiasi outfit,  ma non c’è paragone con un modello di sandali flat della linea Tropézien, perfetti per l’arrivo delle calde giornate estive, all’insegna delle passeggiate e delle serate in compagnia di amici per un cocktail.                                                                            

Un vero must have da sfoggiare durante la bella stagione: la comodità assoluta della suola rasoterra e i morbidi cinturini realizzati in vera pelle o in camoscio sono il mix perfetto di stile e praticità, ideali per aggiungere un appeal inimitabile ad ogni capo che si indossa.

Sandali Argentina: must have per le più fashion

Se volete osare, scegliete i sandali Argentina dai riporti laminati per rendere il vostro outfit luccicante catturando così  l’attenzione di tutti. Il loro tocco innovativo mostra a chiunque che non lasciate nulla al caso e avete stile da vendere. Dimenticate le classiche scarpe con tacco, che vi lasciano a fine serata i piedi doloranti e inserite nella vostra agenda per l’estate 2020 questi fantastici sandali con riporti pitonati, un giusto compromesso tra eleganza, charme e comodità.

Sandali Roma: la calzatura di cui non ti stancherai mai

Desideriamo sempre un paio di scarpe senza tacco ed ecco a voi i sandali Roma, che stanno bene a chiunque e permettono di realizzare look raffinati per le amanti del total black anche in estate..insomma degni di una vera fashion blogger. I sandali bassi in vera pelle cavallino maculato con cinturino si abbinano alla perfezione con una gonna corta nera e camicette sblusate bianche.           

Sandali Arona: destinati alle donne più romantiche

Ogni donna romantica è amante dei sandali estivi, grazie ai quali può valorizzare i propri abiti e i look più belli. Chi l’ha detto che per essere glamour  ci vogliono per forza i tacchi?! Tra i mille vantaggi che potrete avere con i sandali Arona vi ricordiamo la loro estrema comodità, così da godervi al massimo le passeggiate in città o in riva al mare!

 

Con le calzature Shoes in Time sarete super alla moda e riuscirete a trasmettere la vostra personalità attraverso i vostri look da urlo.